venerdì 28 aprile 2017 - Aggiornato alle 13:55
dginformatica
StabiaChannel.it
dg informatica
Cronaca

Castellammare - Ruba felpa in un negozio, incastrata da un video

La donna, sorpresa dal proprietario, è stata rincorsa e bloccata. Il video spopola sui social network.

pavidas

Entra nel negozio, individua una felpa, si guarda intorno. Assicuratasi di non essere notata, infila la maglia nella borsa ed esce rapidamente dall'esercizio commerciale. E'  successo ieri mattina a Castellammare di Stabia, in un negozio di abbigliamento di via Roma le cui immagini di videosorveglianza interne hanno ripreso tutto. E così il proprietario ha deciso di pubblicare su facebook le immagine del furto, commentandole così: «Furto non riuscito. Fate attenzione a questa ladra anziana, bionda, va in giro con una busta grande. Ha appena provato a rubare una maglia all'interno della mia attività ma sfortuna per lei me ne sono accorto.

Ora sarà denunciata ai carabinieri. Fate girare il più possibile».

Infatti, il titolare del negozio, accortosi subito del furto, ha rincorso e bloccato la donna, facendosi restituire la refurtiva.

Tantissimi i commenti di indignazione che hanno seguito la pubblicazione del video. Molti i cittadini che hanno anche individuato dalle immagini la donna, affermando che la stessa sia una residente del rione San Marco. Proprio per questo c'è chi ha suggerito al titolare del negozio di eliminare le immagini dai social per evitare di essere poi a sua volta denunciato per violazione della privacy.


sabato 15 aprile 2017 - 14:26 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO