martedì 25 febbraio 2020 - Aggiornato alle 09:33
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - Le mani dei casalesi sulla distribuzione del latte, lunedì gli interrogatori


Anche i due nipoti di Michele Zagaria, i fratelli Capaldo, saranno ascoltati dall'accusa dopo l'arresto di due giorni fa in compagnia di due dirigenti locali della Parmalat.

pavidas

Si terranno lunedì gli interrogatori per i sette colpiti dall'ordinanza di custodia cautelare della Direzione Distrettuale Antimafia. Adolfo Greco e gli altri indagati dovranno chiarire la propria posizione davanti ai giudici partenopei che hanno ricostruito presunti favoreggiamenti dell'imprenditore del latte nei confronti dei Casalesi. Anche i due nipoti di Michele Zagaria, i fratelli Capaldo, saranno ascoltati dall'accusa dopo l'arresto di due giorni fa in compagnia di due dirigenti locali della Parmalat. Secondo quanto emerso dal lavoro degli inquirenti, la cosca casertana avrebbe tentato di inserirsi nel mercato del latte stabiese sfruttando la posizione di Adolfo Greco.


Lo stesso avrebbe consigliato ai fratelli Capaldo di creare una cooperativa per continuare ad operare dopo il sequestro all'Euromilk, la società iniziale. Ma la posizione dell'imprenditore, al momento in una clinica per curarsi viste le sue gravi condizioni di salute, è tutta da chiarire considerato che secondo la sua versione avrebbe incontrato i Casalesi solo per salvare i dipendenti che da tempo non percepivano lo stipendio. Ma la DDA non si fida della tesi della difesa ritenendo Greco in affari con i casertani soprattutto perché avrebbe fornito loro diverse forniture di latte nel 2013 ricevendo i pagamenti moltissimo tempo dopo.


news Castellammare - Controlli su una fornitura di latte del 2013, sospesa la scarcerazione di Greco


Castellammare - Le mani dei casalesi sulla distribuzione del latte, lunedì gli interrogatori

venerdì 17 gennaio 2020 - 13:09 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO