lunedì 27 marzo 2017 - Aggiornato alle 02:44
adraporte
StabiaChannel.it
adra
Cronaca

Castellammare - Cavallo passeggia sulla stazione Castellammare Terme? La bizzarra foto spopola sul web

Sembra assurdo però che l’animale sia stato capace di arrivare in quella posizione da solo e nel giro di qualche ora sia stato subito in grado di scappare via perché non è stato più avvistato.

pavidas

La Circumvesuviana non smette mai di stupire, è proprio il caso di dirlo. Nelle ultime ore, sui social network una foto sta facendo il giro del web e sta creando tantissimo stupore fra gli utenti. Il motivo? Raffigura un cavallo mentre passeggia sul tetto della stazione, abbandonata, di “Castellammare Terme”. Un cittadino stabiese, passando per la zona e sorpreso dalla presenza dell’equino in quella posizione insolita, si è fermato e ha fotografato il tutto. Probabilmente il cavallo è arrivato nei pressi della stazione tramite i boschi che si trovano proprio nei pressi dell'ex fermata Circum che, come si sa, è "scavata" nella montagna che sovrasta le Antiche Terme. Sembra assurdo però che l’animale sia stato capace di arrivare in quella posizione da solo e nel giro di qualche ora sia stato subito in grado di scappare via perché non è stato più avvistato.

Molti credevano in una fuga nei binari ma il transito dei treni della Circumvesuviana non ha subito nessun ritardo o anomalia. Impossibile l’arrivo del cavallo dall’ingresso principale considerate le recinzioni all’esterno della struttura e i muri che proteggono invece l’ingresso. La stazione di “Castellammare Terme”, quindi, anche se nel totale abbandono e degrado, continua a far parlare di se mentre si tenta di capire il futuro della fermata Eav: si era parlato in passato di una possibile riapertura in contemporanea con le Antiche Terme. Al momento, però, è tutto fermo.


lunedì 20 marzo 2017 - 22:46 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO