sabato 29 luglio 2017 - Aggiornato alle 11:38
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Basta finta solidarietà , prima gli stabiesi. Striscione a via Schito

Un'iniziativa di Fratelli d'Italia-AN e Gioventu' Nazionale che contesta l'imminente arrivo in città di 180 immigrati.

pavidas

"Basta finta solidarieta' , prima gli stabiesi". Questo lo striscione apaprso questa mattina in via Schito a Castellammare di Stabia. Un'iniziativa di Fratelli d'Italia-AN e Gioventu' Nazionale che contesta l'imminente arrivo in città di 180 immigrati. Lo striscione, in particolare, è stato posizionato in prossimità della struttura che teoricamente dovrebbe accogliere gli immigrati.
«Abbiamo ripreso la nostra protesta sul tema al fianco del comitato di quartiere "Quartieri Uniti" - hanno fatto sapere - per ribadire la nostra contrarieta' all'accoglienza di un cosi alto numero di immigrati in citta' soprattutto collocandone la maggior parte in un quartiere gia pieno di disagi, come ad esempio: Assenza di controlli da parte della polizia municipale in tutta l'area nord della città; Controlli delle forze dell'ordine pressoché assenti e, comunque, non tali da garantire un grado di sicurezza della zona accettabile; Strade gruviera e numerosi problemi legati alla viabilità e alla segnaletica stradale.

Inoltre e' una zona abbandonata e priva di interessi, elementi che non favorirebbero l'integrazione. Noi vogliamo soluzioni ad i vari problemi del quartiere e non che ne vengano creati altri. Questo dell'accoglienza e' ormai un business senza freni dove troppi lucrano e, come dimostrato in varie parti d'Italia, il popolo e' stato lasciato solo costretto ad autodifendersi».


venerdì 20 gennaio 2017 - 09:06 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA