domenica 22 settembre 2019 - Aggiornato alle 19:14
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Castellammare - Arresti al rione Savorito, Cuomo (SOS Impresa): «Importante operazione. Lo Stato c’è»


«Dopo questi arresti Castellammare è più libera: è stato inflitto un altro duro colpo ai clan locali»

pavidas

«Complimenti alla magistratura e alle forze dell’ordine per la brillante operazione condotta questa mattina all’alba nel quartiere Savorito. Lo Stato c’è e con forza combatte i clan di Castellammare di Stabia». Così il presidente di SOS Impresa e coordinatore del Circolo della Legalità, Luigi Cuomo, dopo il blitz dei Carabinieri che ha portato all’arresto di 9 persone e al divieto di dimora in Campania per altre 3 (legate ai clan Imparato e D’Alessandro).

«Le indagini dei militari hanno accertato che il racket è una delle principali forme di guadagno per le cosche stabiesi. E proprio da un tentativo di estorsione ai danni di un commerciante è partito il lavoro dei Carabinieri che ha poi permesso di ricostruire le attività illecite dei fermati. Anche dopo questi arresti Castellammare è più libera: è stato inflitto un altro duro colpo ai clan locali» continua.




«Invito tutti coloro che ancora oggi sono vittime delle prepotenze dei clan a rivolgersi al nostro sportello d’ascolto o a contattare il numero verde 800900767.

Gli imprenditori ed i cittadini di tutta l’aria stabiese possono contare sui qualificatissimi operatori volontari di SOS Impresa che sono pronti ad illustrare loro tutti gli strumenti utili per difendersi dal racket e dall’usura ed aiutarli ad accedere a tutti i vantaggi, anche economici, destinati a chi collabora con le forze dell’ordine e con la magistratura denunciando i propri aguzzini .

Liberarsi dalla camorra, dalla sua violenza e dalla sua arroganza, grazie all’efficienza delle forze dell’ordine, è possibile e sicuro e, anche grazie alla nostra associazione, non si è più soli e si può riconquistare, in sicurezza, la propria libertà di persona e di operatore economico» conclude Cuomo.



Castellammare - Arresti al rione Savorito, Cuomo (SOS Impresa): «Importante operazione. Lo Stato c’è»

lunedì 9 settembre 2019 - 17:08 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO