lunedì 11 dicembre 2017 - Aggiornato alle 16:52
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Boscoreale - Aggredito il sindaco Giuseppe Balzano

Gravissimo episodio stamattina presso la Casa Municipale.

pavidas

Gravissimo episodio stamattina presso la Casa Municipale. Il sindaco Giuseppe Balzano,  mentre era nel suo ufficio, ha subìto un’aggressione fisica e verbale da una cittadina che era accompagnata dal marito, subendo una ferita a una mano e una contusione al polso.

Nel trambusto il consigliere comunale Ernesto Fiore, presente nell’ufficio, intervenendo per difendere il Sindaco, è stato a sua volta colpito da una violenta borsata alla testa.  Sindaco e Consigliere comunale sona ora in ospedale per accertamenti. Danni sono stati provocati anche agli arredi d’ufficio del primo cittadino.

Non sono noti, al momento, i motivi che hanno spinto la cittadina boschese ad effettuare il gravissimo gesto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, che hanno identificato l’autrice del gesto, a sua volta trasferita in ospedale dai sanitari del 118, e poi gli agenti della polizia locale.




Visibilmente provato, il sindaco Giuseppe Balzano, prima di recarsi in ospedale, ha così commentato “Non mi spiego il motivo di così tanta violenza. E’ inaccettabile, tuttavia, che per qualsivoglia ragione una cittadina che, senza alcun appuntamento, ha avuto libero accesso alla Casa Municipale, possa aver compiuto un simile gesto. Sono stato e sarò sempre disponibile a colloquiare con chiunque cittadino, ma non posso più tollerare che si verifichino casi del genere che mettono a repentaglio la mia incolumità fisica e quella di altri amministratori”. 


Gli ultimi articoli di Cronaca

news Castellammare - Sicurezza in villa comunale, installata telecamera di videosorveglianza nei pressi dell'ex Casa del Fascio

news Castellammare - La canzone di uno stabiese seconda allo Zecchino d'Oro. Carmine Spera racconta la dislessia: «Una cosa più grande di me, ho pianto»

news Castellammare - Raid punitivo allo Sturzo, arrestato un aggressore. Sfigurò con una lametta un genitore

news Castellammare - Raccolta firme per il disinquinamento del Sarno, il Comitato Quartieri Uniti scende in campo affianco alla popolazione

news Castellammare - Si lancia nel vuoto dal costone di Pozzano, grave 28enne gragnanese


venerdì 20 gennaio 2017 - 13:00 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO