martedì 24 novembre 2020 - Aggiornato alle 20:29
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Brevi

Contributi e white paper per far crescere le imprese: parola agli esperti nella nuova rubrica “Punti di vista di GoDaddy”


pavidas

Quello che stiamo attraversando è un periodo di profondi cambiamenti, con la pandemia legata al Coronavirus che ha rivoluzionato molte abitudini consolidate sia nella vita quotidiana che nelle tendenze di acquisto, con la crescita esponenziale dell’online.

Per le aziende, dunque, è diventato fondamentale saper cogliere tutte le opportunità offerte dagli strumenti digitali: per questo motivo GoDaddy ha creato la nuova rubrica “Punti di vista” che raccoglie approfondimenti e white paper realizzati da professionisti del settore digital, così da affrontare i principali cambiamenti in corso e offrire spunti e consigli su tematiche legate al business digitale.

E-commerce, advertising, digital marketing e social media sono solo alcuni degli argomenti che verranno affrontati per fornire un supporto concreto a PMI, microimprese e professionisti che si trovano a dover rispondere ai nuovi bisogni dei consumatori in un contesto completamente nuovo.

Tra i vari contributi che saranno disponibili sul blog di GoDaddy in modo totalmente gratuito troviamo l’approfondimento su “Social Media Advertising Trends 2020” di Francesco Colicci, imprenditore e marketer che ha lavorato per Facebook e guida oggi il Marketing di Hootsuite, che parlerà degli ultimi trend riguardanti l’advertising sulle piattaforme social.


Simone Cosimi, speaker e giornalista che collabora con testate nazionali come La Repubblica, Wired e StartupItalia, spiegherà i cambiamenti nelle modalità di acquisto degli italiani e la crescente integrazione tra online e offline nel white paper “Gli acquisti online in Italia: dal lockdown allo showdown”.

“Il futuro dell’ecommerce non è omnichannel. Il futuro dell’ecommerce è online” è invece il titolo dell’articolo di Giovanni Cappellotto, consulente ed esperto di strategie di vendita online che spiegherà i principali trend presenti e futuri dell’e-commerce. Seguiranno poi il white paper di Miriam Bertoli (Piccoli business, grandi risultati: strategie di marketing digitale per competere con successo), docente e consulente di digital marketing che spiegherà come le piccole imprese possono sfruttare il marketing digitale per crescere e trovare nuovi clienti, mentre l’approfondimento di Ruben Santopietro, esperto di digital marketing e fondatore di Marketing Italia, dal titolo “Made in Italy e innovazione digitale”, tratterà dei modi in cui le eccellenze italiane possano trovare nel digitale un punto di svolta per affermarsi ed emergere anche all’estero.

I white paper e i contributi non finiscono qui, per conoscere tutti gli approfondimenti basta seguire la rubrica “Punti di vista” sul blog di GoDaddy, così da non perdere le ultime novità e tendenze del settore digital, utili per far crescere il proprio business online e stare al passo con i tempi.



Contributi e white paper per far crescere le imprese: parola agli esperti nella nuova rubrica “Punti di vista di GoDaddy”

mercoledì 28 ottobre 2020 - 08:36 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Brevi

Casinò online: dati e vantaggi di un trend in rapida ascesa

Gli integratori naturali per gravidanza: i consigli di Leonardo Medica

Vediamo come funziona il bonus senza deposito dei casinò

Cinque modi per avviare la tua attività in modo efficiente

4 dei migliori giochi da casinò che si possono giocare online a casa

Guardare Netflix americana con una VPN

Lazio e Juve iniziano alla grande in Champions

La Juventus di Pirlo è competitiva come negli anni scorsi?

Bocconcini di pollo con curcuma e yogurt: un piatto accattivante e salutare



Sponsor
CIL
dg informatica adra bcp poldino auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA