Password dimenticata?
    sabato 20 dicembre 2014
      |
[Registrati]
RSS
  • NEWS
  • MULTIMEDIA
  • JUVE STABIA
  • NAPOLI CALCIO
  • RUBRICHE
  • AFFISSIONI
  • SPONSOR
 
   
Presentazione del film UN NATALE STUPEFACENTE- Interviste agli attori
Clicca per far partire il filmato

Interviste agli attori del film UN NATALE STUPEFACENTE. Lillo, Greg, Ambra Angiolini e gli altri  protagonisti ci rivelano retroscena simpatici e curiosi relativi all film di Natale targato De Laurentiis.

17/12/2014 Nessun Voto Commenti (0) Clicca per far partire il filmato
Presentazione del film UN NATALE STUPEFACENTE- Intervista ad Aurelio e Luigi De Laurentiis
Clicca per far partire il filmato

Lunga intervista ad Aurelio e Luigi De Laurentiis alla presentazione del film UN NATALE STUPEFACENTE. Il Presidente azzurro si sofferma anche sul momento attuale del Napoli.

17/12/2014 Nessun Voto Commenti (0) Clicca per far partire il filmato
Castellammare - Fratielle e Surelle, l'ultima stella alla Madonna
Clicca per far partire il filmato

Documento filmato dell'ultima notte di Fratiell e Surell. I canti e le processioni dei vari rioni di Castellammare di Stabia in onore della Madonna.

 

11/12/2014 Nessun Voto Commenti (0) Clicca per far partire il filmato
Circumvesuviana – L’Oriente Express targato Napoli. Libro sui 142 Km della ferrovia vesuviana.
Clicca per far partire il filmato

Si è svolta mercoledì 10 dicembre 2014, presso la Libreria Libidine di Portici, la seconda presentazione del libro "Circumvesuviana - L'Oriente Express targato Napoli". Presenti alcuni dei diciassette autori dell'opera, con Tonino Scala che ha condotto la Serata, Emilio Vittozzi, Liborio Avvoltoio, Alessandro Campaiola e Antonietta Orbuso. Un bel dibattito, con i presenti che hanno raccontato in maniera nostalgica le esperienze attuali e passate sul treno vesuviano, una volta fiore all'occhiello della rete dei trasporti campani. Il libro ha una particolare dedica: Ai pendolari, milioni di cittadini invisibili - ai lavoratori del trasporto pubblico, spesso capro espiatorio innocente dei comprensibili sfoghi dei pendolari.L'opera parla dei 142 km. di Storia della Circumvesuviana, fatta di storie di umanità varia, che vedono , tra l'altro, come protagonisti persone verso cui si hanno spesso pregiudizi infondati come Rom e Tossicodipendenti. Il libro costa 10€ e il ricavato andrà all'Associazione "Contro le mafie" di Giugliano.

11/12/2014 Nessun Voto Commenti (0) Clicca per far partire il filmato
Castellammare - Forum dei Giovani, verso le elezioni
Clicca per far partire il filmato

Nuovo appuntamento con Punti di Vista, il nostro format televisivo che questa settimana si è occupato del Forum dei Giovani. A gennaio ci saranno le elezioni per eleggere il nuovo presidente ed il consiglio direttivo di un organo che a Castellammare non è mai decollato veramente. In questa primo appuntamento con il Forum dei Giovani abbiamo ospitato il candidato presidente Ciro Carolei e Sergio Coppola, candidato al consiglio direttivo.

08/12/2014 Nessun Voto Commenti (0) Clicca per far partire il filmato
Castellammare - La parrocchia di Santa Maria Goretti accoglie le spoglie mortali della Santa
Clicca per far partire il filmato

In occasione del cinquantesimo anniversario della fondazione della parrocchia di via Fontanelle, domenica i fedeli hanno ricevuto la visita della salma di Santa Maria Goretti.  Il corpo della santa ha raggiunto via ripuaria dal comune di Nettuno, dove è normalmente custodita, poco prima delle 18 ed è stata accolta da una folla di circa trecento persone, le quali l'hanno caricata su un carro e l'hanno accompagnata in processione fino alla chiesa a lei intitolata. Il corpo rimarrà in città fino a giovedì per poi essere riportato nel suo santuario in provincia di Roma.

02/12/2014 Nessun Voto Commenti (0) Clicca per far partire il filmato
Ercolanese-Turris: 0-2. Vittoria corallina nel derby a porte chiuse.
Clicca per far partire il filmato

La Turris batte 2-0 l'Ercolanese in un derby che una volta era un classico del calcio campano. Protagonista assoluto della gara l'attaccante corallino Majella, che con un gol ed un assist consente alla compagine di Santosuosso di mantenere il passo della capolista Sessana. I corallini mantengono il secondo posto a 5 punti dalla compagine di Sessa Aurunca. Per la cronaca la partita odierna è stata giocata a porte chiuse per ordine pubblico. La prima rete arriva al 7° con Majiella che capitalizza un assist di Ferraro ben lanciato in contropiede. Nella ripresa la squadra ospite raddoppia, sempre su azione di contropiede, con Schettino, splendidamente servito dal migliore in campo Majella.

30/11/2014 Nessun Voto Commenti (0) Clicca per far partire il filmato
Castellammare - Fratiell e surell, un'antica tradizione sempre viva nella nostra citta'
Clicca per far partire il filmato

Seguendo un'antica leggenda tramandata di generazione in generazione, è iniziata questa notte la novena alla Madonna, nota come "Fratiell e surell". Si tratta di un rito che va in scena a partire da dodici giorni prima dell'otto dicembre, giorno della festa dell'Immacolata, che vede come protagonisti fedeli di tutti i rioni di Castellammare. Questa notte siamo stati in alcuni rioni della città per documentare i vari gruppi di devoti.

26/11/2014 Nessun Voto Commenti (0) Clicca per far partire il filmato
Castellammare - Falò nei rioni, ora si può ! Forse ...
Clicca per far partire il filmato

Secondo appuntamento con la nostra trasmissione Punti di Vista questa settimana dedicata ai falò dell'Immacolata ed al nuovo relativo regolamento varato dalla Giunta Cuomo. Ne parliamo con il vice sindaco Maria Rita Auriccho ed il capogruppo dei Moderati, Antonio Alfano.

25/11/2014 Nessun Voto Commenti (0) Clicca per far partire il filmato
Boscoreale- Festa dell Albero all Istituto Comprensivo Cangemi
Clicca per far partire il filmato

Anche nell'Istituto F.Cangemi, come in tante altre scuole d' Italia, si è svolta il 21 novembre nella sala teatro della scuola una manifestazione sulla festa dell'albero.
Con immensa gioia i piccoli alunni della scuola dell'infanzia e i ragazzini della scuola primaria hanno partecipato alla manifestazione con canti poesie e parodie, guidati egregiamente dai propri docenti.
Ospiti della manifestazione sono state le dott.sse De Leo Germana neuropsichiatra infantile e Anna Improta, geologa e responsabile di Ambiente Reale le quali con esempi di manufatti creati da materiale riciclato hanno dimostrato che tutti i rifiuti che l'uomo produce dopo l'uso possono essere convertiti e riutilizzati per altri usi. L' obiettivo di questo evento è stato anche quello di richiamare l'attenzione di tutti sull'utilità e la bellezza degli alberi oltre che far comprendere che un albero piantumato, "simbolicamente" sarà in futuro l'albero di tutti. Lo stretto contatto con la terra elemento primordiale e necessario alla vita sul mondo, farà maturare una coscienza ecologica e civica che arricchirà non solo il "cortile" della scuola, ma anche i posteri e le future generazioni. La manifestazione è stata possibile realizzarla grazie alla forte volontà della preside Prof.sa Patrizia Porretta Preside dell'istituto, al prezioso supporto della Vicaria Maddalena Scarfato e dal coordinamento dell'evento l'insegnante Pasqualina Sirletti.

23/11/2014 Nessun Voto Commenti (0) Clicca per far partire il filmato
 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  
17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  
32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  
47  48  49  50  51  52  53  54  55  56  57  58  59  60  61  
62  63  64  65  66  67  68  69  70  71  72  73  74  75  76  
77  78  79  80  81  82  83  84  85  86  87  88  89  90  91  
92  93  

Punti di Vista: I Forum dei Giovani





  I Video più cliccati di questa sezione   Settimana      Mese      Anno      Sempre



Ultimi Video Pubblicati
Juve Stabia, mister Pancaro prima del match contro il Vigor Lamezia Castellammare - Primo shopping natalizio per gli stabiesi Castellammare - In villa Comunale tra presepi e cioccolata
Napoli - Parma 2-0. Intervista a Mister Rafa Benitez al termine della gara L'Edicolante gialloblè: Juve Stabia sempre più in alto Castellammare - Terme, conferenza stampa per annunciarne la riapertura
Castellammare - Terme, il Centro Laser firma il contratto per la gestione temporanea dello stabilime Presentazione del film UN NATALE STUPEFACENTE- Interviste agli attori Presentazione del film UN NATALE STUPEFACENTE- Intervista ad Aurelio e Luigi De Laurentiis
Castellammare - E' già Natale all'Oasi San Francesco Juve Stabia - Melfi 2 a 0: la gioia dei tifosi al 90esimo Juve Stabia - Melfi 2 a 0: la gioia di Lepiller e Pisseri

Sponsor
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
   
 
  SERVIZI REDAZIONE DISCLAIMER REGOLAMENTO DONAZIONI LAVORA CON NOI    
 
© 2014 StabiaChannel.it - Testata Giornalistica Online - Reg. Trib. Arezzo n.° 7 del 21/5/2009 - Editore: Associazione Culturale Stabia Communication - P.Iva  06435021214 - Iscr. R.O.C. n.° 21248