domenica 29 maggio 2016 - Aggiornato alle 12:30

Politica & Lavoro

Penisola Sorrentina – "Caso" parcheggi, venerdì iniziativa del PD

"La tutela del paesaggio e dell'ambiente in Penisola sorrentina è fondamentale per garantire un futuro di sviluppo e di crescita a tutta la comunità che vi abita".

Dopodomani, venerdi 20 aprile alle ore 17, presso la biblioteca comunale di Piano di Sorrento (via Delle Rose) il Partito Democratico terrà un incontro con le associazioni, le forze sociali e la stampa sul tema della costruzione dei parcheggi in Penisola sorrentina.
L'incontro verrà introdotto da Stefania Astarita, coordinatrice del Pd in penisola sorrentina, e vedrà la partecipazione della parlamentare Luisa Bossa, del consigliere regionale Mario Casillo, della responsabile Forum legalità della Federazione provinciale del Pd di Napoli Malaica Cisternino e del responsabile nazionale paesaggio Michele Fina.
"Negli ultimi giorni  - si legge in una nota del Coordinamento della Penisola Sorrentina, dalla Federazione di Napoli, del gruppo regionale e parlamentare del Pd - vi è stata una diffusa mobilitazione per la preoccupazione di eccessivi interventi speculativi e per l'assenza di controlli efficaci sia per il ripristino del verde che per i pericoli di infiltrazioni delle organizzazioni criminali.

 Venerdì spiegheremo le iniziative che portiamo avanti in Parlamento, in consiglio regionale e nei Comuni. Inoltre, annunceremo un'iniziativa specifica con la Prefettura di Napoli al fine di rafforzare i controlli per la legalità. La tutela del paesaggio e dell'ambiente in Penisola sorrentina è fondamentale per garantire un futuro di sviluppo e di crescita a tutta la comunità che vi abita. Per questo, all'incontro saranno protagonisti anche i consiglieri comunali e i segretari di circolo della zona". 


mercoledì 18 aprile 2012 - 13.02 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 


Commenti

Per visualizzare i commenti è necessario effettuare il [Login] al sito oppure a Facebook.


Sponsor
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO