martedì 9 febbraio 2010   | Utenti online: 284

Cerca

Servizi Offerti

Redazione

Disclaimer

Regolamento

[Login] - [Registrati]

Admin

News Il Muro Chat TG Video Documentari JuveStabia Annunci Video Messaggi webRadio Ricette Poesie Download Sponsor
CATEGORIE ARTICOLI
Categorie Articoli Tutte le ultime notizie
Categorie Articoli    Cronaca
Categorie Articoli    Juve Stabia
Categorie Articoli    Politica & Lavoro
Categorie Articoli    Cultura & Spettacolo
Categorie Articoli    Sport
Categorie Articoli    Redazione
Categorie Articoli    Dal Mondo
Categorie Articoli    Terza Pagina
Categorie Articoli    Brevi
Categorie Articoli Storico News
RUBRICHE
Categorie Articoli Ricette
Categorie Articoli Il pallone è rotondo … la scommessa anche
Categorie Articoli Le Risorse del Web
Categorie Articoli Stabia: La nostra storia
Categorie Articoli L'Angolo dello Sport
Categorie Articoli Le stelle che ... non stanno a guardare
Categorie Articoli Speciale Tecnologia

ULTIMI COMMENTI

invece mi intrometto... hai chiesto delle cose a maria di i.....

giusto...e poi proprio Vozza non può dare lezioni sui cambi .....

Per "la nuova casacca" di cui parli..... Di certo sono prob.....

Ma cosa intendi per "seguito da vicino"? IL fatto che qlk me.....

Al consigliere Sicignano interessano i capannoni di Via De G.....

io credo che sia importante che un sindaco abbia seguito e s.....

Certo che tralfa è un bel pezzo di somaro.........

cari fratelli questi se ne fottono dei nostri problemi adess.....

il problema è che i capannoni di via de gasperi sono di comp.....

P.S.: se vuoi avere qualche particolare in piu´, cerca, sott.....

Tutti i commenti alle news

 

UTENTI PORTALE

  Utenti Online Ora = 284
  Totale Iscritti = 3009
  Ultimo Iscritto = gianma
  Utenti in Attesa = 230
  Utenti Bannati = 32
  Ultimo Bannato = Markantonio
  Iscritti OnLine Ora = -1


Castellammare - Investito da muletto, muore operaio gragnanese


Ancora da stabilire le cause del decesso.

di Dario Sautto StabiaChannel.it
 

È morto nel tardo pomeriggio di ieri all'ospedale di Caserta, per cause non ancora stabilite, un operaio gragnanese di 61 anni. Francesco Gallo, residente a Gragnano ma dipendente della ditta "Cannas Settimio & Co.", con sede in via Napoli, a Castellammare di Stabia, era stato ricoverato presso il nosocomio casertano, dopo aver ricevuto le prime cure presso l'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Il 61enne intorno alle 11 di ieri mattina era stato vittima di un incidente sul lavoro. Secondo la prima ricostruzione effettuata dal commissariato di polizia, mentre raccoglieva del materiale edile, Gallo sarebbe stato investito da un muletto, guidato in retromarcia da un collega. Le sue condizioni, stando a quanto raccontato da alcuni testimoni, non sembravano affatto gravi ed era stato trasferito immediatamente al pronto soccorso del San Leonardo. Poco dopo, però, era stato disposto il trasferimento presso la struttura casertana, dove il 61enne è morto nel tardo pomeriggio di ieri per cause ancora al vaglio degli inquirenti. Sul caso indagano gli agenti di polizia stabiesi, guidati dal primo dirigente Luigi Petrillo e dal vicequestore Stefania Grasso. Per il momento è stato aperto un fascicolo dalla procura di Torre Annunziata che indaga per omicidio colposo. Non è escluso le accuse possano essere riferite alla ditta o al personale sanitario. Infatti, oggi la procura chiederà l'acquisizione di tutte le documentazioni presso i due ospedali per capire se sono stati applicati i protocolli previsti in questi casi. Per fare chiarezza su questa ennesima morte inspiegabile, che potrebbe essere annoverata tra le morti bianche, sarà necessaria l'autopsia, mentre le relazioni degli ispettori del lavoro serviranno a fare luce quantomeno sulla dinamica di un incidente sul lavoro inizialmente considerato di lieve entità.

© Riproduzione Riservata


Cronaca 08/10/2009
 
 
Commenti

Per visualizzare i commenti è necessario effettuare il [Login]. Se non sei ancora Registrato al portale, fallo subito, è GRATIS !!!

 
 

I Nostri Servizi

I nostri Sponsor
:: Ex Colonia Ferrovieri. Quale la migliore destinazione d'uso? ::
CLUB PRIVATO
ALBERGO
OSTELLO DELLA GIOVENTU
CENTRO ANZIANI
CIRCOLO NAUTICO


Risultati
74 voti totali
Archivio sondaggi
by: JacoZ Poll-Mod. by Roberto

ULTIMI ANNUNCI

Varie >>

Vendesi macchina fotografica professionale yashica FX-3 Super2000 con obiettivo 50 mm 1.9, completa di flash e borsa fotografica Mai utilizzata. Prezzo: 100 €

Varie >>

Vendo per inutilizzo splendido MONOPATTINO a miscela al 2%, come nuovo, vero affare. Pieghevole, peso circa 10 KG e in regalo la borsa da trasporto. Ideale per piccoli spostamenti per zone turistiche e pedonali. Il monopattino raggiunge circa i 25 Km/h. Prezzo: 500 euro

Lavoro >>

si progettano e realizano: box cani - box cavalli - club house - cassette attrezzi - capannine e recinzioni

Auto/Moto >>

honda sh 150 grigio 13.500 km buone condizioni

Immobiliare-CompraVendita >>

c/mare vendo in via de Turris .53 (-50metri da villa comunale)-appartamento di80mq.composto di quattro vani,cucinino,bagno con vasca,termoautonomo da sistemare,tre balconi sulla strada,quattro finestre.stato decente,privato,tel.081-8733151.Euro 170.000-

Immobiliare-Affitti >>

"CASTELLAMMARE "FITTO APPARTAMENTO IN ZONA CENTRALE 3 CAMERE DOPPI SERVIZI MAX 650.00 MENSILI

Immobiliare-Affitti >>

C/mare via DeTurris ,53 Vendo appartamento di mq 80 quattro vani tre balconi quattro finestre al terzo piano buone condizioni.Bagno con vasca e termoautonomo da sistemare.EURO 170000.

Auto/Moto >>

Vendo BMW serie 1 Dic. 2006 unico proprietario, Tagliandata, Km. 80000, Possibilita' di finanziamento di tutta la spesa Euro 15000,00.


Creative Commons License Questo sito ed i suoi contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
StabiaChannel.it - Testata Giornalistica Online - Reg. Trib. Arezzo n.° 7 del 21/5/2009
SENZA SCOPO DI LUCRO - Tutti i diritti sono riservati © 2006-2010 StabiaChannel.it

Editore: Associazione Culturale Stabia Communication - P.Iva  06435021214
Sito ottimizzato per una risoluzione minima di 1024x768