sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 10:45

Juve Stabia - Choc in casa gialloblù, arrestato Andrea De Lucia

L'imprenditore casertano sarebbe coinvolto in una vicenda di appalti concessi in cambio di mazzette. In manette anche il sindaco di San Felice a Cancello.

 
 

Verso Juve Stabia - Vibonese, tutti i segreti del prossimo avversario delle Vespe

Intervista esclusiva ad un collaboratore della testata online «LaCNews24» che ci presenta in generale i prossimi avversari della squadra gialloblu

 

Juve Stabia - La mediana sorride, con la Vibonese si prevedono rientri

La Juve Stabia sorride dinanzi all’infermeria che va pian piano svuotandosi. A Fondi, al di là dello spettacolare pareggio in rimonta, mister Gaetano Fontana si è visto costretto a fronteggiare un’improvvisa emergenza a centrocampo che ha coinvolto Zibert e Salvi oltre al convalescente Capodaglio. Sandomenico: «Dobbiamo affrontare la Vibonese con la stessa cattiveria del secondo tempo di Fondi» | Capodaglio: «Sono a disposizione del mister nel match contro la Vibonese» | Juve Stabia, Capodaglio e Sandomenico: «Contro la Vibonese ripartiremo dal secondo tempo di Fondi»

Juve Stabia - Sandomenico: « Dobbiamo affrontare la Vibonese con la stessa cattiveria del secondo tempo di Fondi»

Una delle voci della conferenza stampa settimanale che precede la gara di domenica contro la Vibonese, oltre al capitano Paolo Capodaglio, è stato Salvatore Sandomenico che ha così commentato l'ultima prestazione delle Vespe contro il Fondi: «Domenica abbiamo affrontato una squadra che lotta per la salvezza quindi è stata una gara difficile, però nel secondo tempo siamo riusciti a reagire nel modo giusto e a portare a casa almeno un punto - ha dichiarato- Contro il Fondi abbiamo avuto la conferma che non dobbiamo sottovalutare nessun avversario, soprattutto le squadre "piccole" perchè vanno alla caccia di punti per salvarsi il prima possibile e quindi ti complicano la vita». | Juve Stabia, Capodaglio e Sandomenico: «Contro la Vibonese ripartiremo dal secondo tempo di Fondi»

Juve Stabia- Capodaglio: «Sono a disposizione del mister nel match contro la Vibonese»

All'incontro con i media, nella consueta conferenza stampa settimanale si è presentato il centrocampista della Juve Stabia, Paolo Capodaglio, che non è mai sceso in campo da questo inizio di stagione a causa della doppia frattura alla mandibola riportata durante l'amichevole estiva contro la Frattese: «L'infortunio ormai è alle spalle - ha dichiarato- e potrei tornare a disposizione già da domenica con la Vibonese.

Juve Stabia - Tutti ai piedi di Francesco Lisi, ricambio di lusso per mister Fontana

È una Juve Stabia tutta cuore, grinta e determinazione quella che, al Purificato di Fondi, rimonta uno svantaggio di due reti e porta a casa il quinto risultato utile consecutivo che gonfia di orgoglio i 500 stabiesi che non hanno voluto lasciare sola la propria squadra in terra laziale.

Lega Pro - Foggia a punteggio pieno, 6 su 6, e leader su Lecce e Matera

Partita rocambolesca per la Juve Stabia, che con grande cuore rimonta un doppio svantaggio in quel di Fondi, e con 2 reti in pochi minuti firmate da Lisi mantiene un’imbattibilità che dura già da 5 partite.

Fondi - Juve Stabia 2-2. Fontana agrodolce. «Sono arrabbiatissimo per gli errori madornali del primo tempo, ripresa spettacolare»

È un mister Fontana in agrodolce quello che al termine del match con il Fondi si ritrova a commentare un risultato frutto di una Juve Stabia superficiale in avvio di gara e indomita nell’ultima mezzora.

Fondi - Juve Stabia: le pagelle. Formidabile Lisi, Morero e Atanasov imprecisi

Pareggio in rimonta sofferto per la Juve Stabia, che si conferma una squadra con gli attributi e continua la sua strisca positiva. Ad aprire le marcature sono stati due ex gialloblu, Albadoro e Bombagi, entrambi in rete in un primo tempo divertente, dove le Vespe partono fortissimo ma, dopo aver sciupato tante occasioni, vanno in doppio svantaggio.

Fondi - Juve Stabia 2-2. Pareggio rocambolesco al 'Purificato' con le Vespe che rimontano in soli 5'

La sesta giornata di campionato del girone C di Lega Pro tra Unicusano Fondi e la Juve Stabia ha riservato delle sorprese inaspettate alla vigilia. Dopo un match bello e vivace, le due formazioni si dividono la posta in palio.

Fondi - Juve Stabia: Curiosità e probabili formazioni. Vespe a caccia del full

Il full garantirebbe alla Juve Stabia l’invito al gran ballo delle debuttanti. A Fondi, alle ore 20:30, gli uomini di mister Gaetano Fontana scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare la quinta vittoria di fila dopo quelle con Melfi, Monopoli, Messina e Siracusa.

Juve Stabia - Fontana: «Il Fondi è una squadra compatta. Dobbiamo stare attenti agli ex»

Domani sera, alle ore 20.30, la Juve Stabia sarà impegnata nella trasferta contro il Fondi e, nella conferenza stampa della vigilia Gaetano Fontana ha sottolineato la delicatezza del prossimo match, in cui saranno presenti alcuni ex gialloblu.

Verso Unicusano Fondi- Juve Stabia, tutti i segreti del prossimo avversario delle Vespe

Quarto successo consecutivo in campionato, il secondo in casa. Con la vittoria di domenica sera al Romeo Menti contro il Siracusa, la Juve Stabia ha cancellato definitivamente il ricordo della sconfitta all'esordio contro il Catania consolidandosi sempre di più nelle zone nobili della classifica, al terzo posto a voler essere precisi.

Juve Stabia - L'ex Bombagi. «È stato fantastico vestire i colori gialloblù, peccato per l'epilogo»

È stato croce e delizia del recente passato della Juve Stabia l’ex più atteso del prossimo turno. Francesco Bombagi, attualmente al Fondi assieme alle altre due vecchie conoscenze gialloblù Calderini ed Albadoro, ha lasciato le vespe lo scorso gennaio tra mille polemiche per sbarcare a Catania alla corte di Pancaro.

Juve Stabia: Liviero: «Il Fondi? Rispettiamo tutti ma non temiamo nessuno»

Una delle voci della conferenza settimanale, andata in scena questo pomeriggio al Romeo Menti, è stato Matteo Liviero.

Juve Stabia- Mastalli: « Il Fondi è un'ottima squadra. Dobbiamo continuare a lavorare tanto per toglierci delle soddisfazioni»

Nella gara di domenica sera contro il Siracusa, la sua stella ha brillato in modo particolare.

Juve Stabia - Grazie a Fontana è una cooperativa del gol, a segno tutti i reparti

È una Juve Stabia da record quella che si è rimessa in marcia dopo il ko di Catania, issandosi prepotentemente verso le zone nobili della classifica ed in piena lotta per la promozione tra i Cadetti.

Lega Pro - Si ferma il Lecce, fermato al Via del Mare dalla Casertana. Stasera il Foggia di scena a Messina

Volano le vespe che, nonostante un ampio turn over scelto da Fontana per far rifiatare molti calciatori già in campo nel turno infrasettimanale vinto al Menti contro il Messina, supera un’altra squadra siciliana: il Siracusa di Sottil.

Napoli - Maksimovic: «Esordire con il Napoli in una notte di Champions, emozione indescrivibile»


Castellammare - Nina Moric, matrimonio da favola nel Castello


Napoli - Sismografi registrano urlo The Champions


Napoli - L'attacco partenopeo è straripante e viaggia alla media di 2,5 reti a partita


Turris sconfitta a Nocera, esonerato il tecnico Baratto


Napoli - Benfica 4 a 2. Sarri: «Non è semplcie mettere sotto una squadra di prima fascia Champions»

VIDEO

Coppa Italia, blitz del Sorrento sul campo del San Giuseppe firmato Catalano e Minicone


Mertens: «Senza Higuain giochiamo più di gruppo»


Un Napoli immenso domina sul Benfica. Ecco le pagelle

VIDEO

Napoli-Benfica 4-2, Tripudio partenopeo: Hamsik, Mertens (doppietta) e Milik asfaltano il Benfica

VIDEO

Torre Annunziata - Stalking, Fabio De Caro protagonista di 'Malamore' di Onofrio Brancaccio


Napoli, ritorna la Champions. Ecco le probabili formazioni. Pochi i biglietti venduti


Sorrento - Raffaele Ferrara: «Pronti a riscattare il ko di Palma Campania»


Napoli - Elseid Hysaj è pronto al rinnovo


Sponsor
 
 
StabiaChannel TV

ULTIMI VIDEO

StabiaChannel FOTO

ULTIME GALLERY